15/10/11

Tiriamo le somme: Kiko Mascara

Come promesso eccomi qui a dirvi la mia sui mascara di kiko comprati il mese scorso con l'offertona!
Senza perdere tempo andiamo subito al punto: ebbene il 30 days extension non funziona per niente..e mi sono davvero impegnata..cioè forse è la prima volta ke m'impongo di mettere sempre lo stesso mascara per un mese e tutti i giorni..io ce l'ho fatta, lui no..nonostante questo personalmente mi soddisfa l'effetto che da alle mie ciglia, le separa ed è facile da applicare senza paura d sporcarsi(lo scovolino è sottile coi dentini in plastica).


As promised I'm here to tell you about the kiko mascara bought the last month with the Super Sale!
Without  wasting time I'm going straight to the point:
the 30 days extension does not work at all as a lengthening mascara...and I've really committed to it..maybe it's the first time I ever forced myself so much to put on the same mascara for a month everyday..and I did it, its not...despite this fact I like the effect on my lashes, it separates and it's easy to apply( the brush is thin with plastic teeth )


(Ciglia al naturale..non fate caso all'occhiaia ma anchio faccio parte dei panda e quindi sono una specie protetta ;p)
(kiko 30 days extension)

Ma se sperate in qualcosa di magico e miracoloso, meglio svegliarsi e magari investire in qualcosa di più costoso ma efficace, io personalmente mi sono innamorata del benefit they're real( ma non vi so dire ancora se allunga le ciglia veramente), oppure ho sentito parlare bene di quello della planter's perfect eyes( se solo lo riuscissi a trovare..uffiiii), qualcuna di voi lo ha provato!? pleeeeaaase fatemi sapere..
Per quanto riguarda invece il kiko volume top coat..il mio è un Ni..lo scovolino è figo a pallonzola, ma sarò io che sono impedita ma mi sporco la palpebra con quel coso ed appiccica le ciglia tra loro,e la cosa nn mi garba molto...ma per il resto ha un effetto ciglia finte,x me le allunga più di dar volume ma vabbè..insieme stanno benone i 2 mascara se si vuole  esagevaveee ogni tanto e le ciglia restano morbide non fa l'effetto fiammiferi bruciacchiati e rigidi..


But If you're hoping in something magical and miraculous, it's better to wake up and maybe invest in something more expensive but effective, I personally fell in love with the benefits they're real mascara (but I can't say yet if it really lengthens lashes), or I heard good things about the planter's perfect eyes mascara( if I only could find it...ufff) some of you have tried it!? let me know pleeeeeeeaaaaaase!!!
As regards  the kiko volume top coat..I have to say NI..the brush is a gorgeous pellet, but i don't know why, maybe I'm only awkward, I always get dirt the eyelid and I don't like that it make the lashes stick together..for me it has the false lashes effect, but it give more lengthening than volume..
the mascara are just fine together if you want to overdo sometimes and the lashes remain soft and don't became rigid..
(kiko 30 days extension con kiko volume top coat )

E voi li avete provati!? che ne pensate!?


Have you tried it!? what do you thing about!?

Nessun commento:

Posta un commento