23/10/11

Il fascino di Ysl colpisce ancora..il mio portafoglio ^^'

Ciau a tutte!!!ebbene si..ci sono cascata di nuovo..giretto da sephora, ma "solo per guardare ovvio",e allungare la mia wishlist cosmetica a cui dovrei dawero mettere un punto..ma passiamo oltre..
Gironzolando in cerca di tutto e niente, decido di perder tempo provando diverse cosucce, rossetti e gloss dior, i riformulati cream eyeshadow di shiseido, quando mi sorprende alle spalle la mia sephorina che mi da alcuni consigli soprattutto sui rossetti e dato il mio pallore decide di aggiungere un tocco d colore sulle guance e mi spennella un blush d ysl alla vista scurissimo, ma applicato dona un delizioso color sano che instantaneamente fa il miracolo!!!
Resto in trance per un pò e dopo vari tentativi di distrazione alla fine mi sono decisa a comprarlo grazie allo sconto del 20% che m ha fatto sentire meno in colpa...;)


Hello Dears!!!Well..I did it again..walking around in sephora, but "just to take a look around..obviously", and extend my endless cosmetic wishlist, really I should end it somehow..going on..
Wandering around looking for everything and nothing, I decided to waste time trying different little things, Dior lipsticks and lip gloss, the shiseido reformulated cream eyeshadows...till my sephorine took me by surprise and  gave me some tips on lipstick and 'cause my pale skin she decided to add  a touch of colour on my cheeks with Ysl blush radiance, a very dark one at sight, but when applied, it gives a nice healthy colour and instantly makes a miracle!
I stayed in trance for a while and after several attemps of distraction at the end I decided to buy it, thanks to a 20% discount ,which make me feel less guilty... ;) 
Il blush si presenta in una tasca di velluto al cui interno troviamo anche un taschino più piccolo contenente un pennellino inutile( come sempre, ma discreto da portare con sè) la scatolina è dorata con logo ysl e il blush il #1 è un delicato color nude con 2 colori matte rosati e 2 discretamente shimmer più sul bronzo, prelevati insieme donano un color sano al viso con un leggero tocco luminoso..lo adoro!!! ^^

The blush comes in a velvet pouch, inside which there's a smaller pocket containing a little useless brush( as usual, but discreet to carry with) the box is a golden luxurious with the Ysl logo, I take the num #1 blush a delicate nude colour, with 2 matte pinkish colour and 2 discreet shimmer bronze, taken together donate a healthy glow to the face with a bright light touch...love it sooo much!!!!! ^^
 the swatch

Nessun commento:

Posta un commento