07/09/11

Ultimi acquisti Kiko

Un paio di giorni fa, facendo un giro di ricognizione ho notato da kiko i mascara in offerta a 3,90..brutta cosa le offerte...m è partito il raptus dei mascara e sono entrata a fare danni come dice mia madre...per fortuna sono riuscita ad uscire con solo 2 acquistini:


A couple of days ago, I noticed an offer on kiko mascara, only 3,90..offers are always a bad thing for us..so I come out with 2 mascara:


-il volume top coat mascara, non ho resistito al packaging violaceo luccicoso e alle sue promesse riguardo al volume..poi per il costo vale la pena provarlo ^^


-the volume top coat mascara, I could not resist to the purple packaging and its promises..and for the price, worth it! ^^
-il 30 days extension-daily treatment mascara..anche qui non ho resistito alla tentazione..non ho particolari desideri, ma metti che funziona!?mi vengono le ciglia da bambi!? ed eccomi con tante speranze a fare 30 giorni di trattamento con un mascara sperando di vedere qualche risultato...Per il momento vi posso solo dire che come mascara non è male, separa le ciglia e le definisce( ma io non ho particolari pretese per ora)

-the 30 days extension- daily treatment mascara..I could not resist the temptation here too..I've no special desires, but if it works!? maybe I could have bambi lashes!?And here I am with so many hopes, having my 30 treatment's days, hoping to see some results..at the moment it's a normal mascara that separates and defines the lashes.

Stay tuned per review ^__^
                                             Stay tuned for review ^__^

Nessun commento:

Posta un commento